Fumo dal Freccia Rossa a Milano, evacuato un treno
Nessuna persona è rimasta ferita o intossicata. I Vigili del fuoco hanno poi svolto i sopralluoghi necessari per stabilire le cause che hanno fatto sprigionare il fumo
I Vigili del fuoco di Milano sono intervenuti poco fa nella stazione centrale. Dal freccia rossa Brindisi-Milano in arrivo sul binario 19 si è sprigionato del fumo proveniente dalla carrozza n. 4. Sul posto, in pochi minuti, sono intervenute tre autopompe e due carri soccorso del comando di Milano.
Le squadre, in totale 20 uomini impegnati, hanno messo in sicurezza il mezzo. È stata disposta l’evacuazione dei passeggeri rimasti sul treno (che stavano già scendendo) fra questi c’era anche un vigile fuoco fuori servizio che ha contribuito anch’egli alla messa in sicurezza del mezzo.
Nessuna persona è rimasta ferita o intossicata. I Vigili del fuoco hanno poi svolto i sopralluoghi necessari per stabilire le cause che hanno fatto sprigionare il fumo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.