Uomo travolto da un treno tra le stazioni di Rho e Vittuone-Arluno
L'incidente è accaduto a Sedriano. Sul posto il personale del 118 con i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno e gli uomini del distaccamento di Rho
Un uomo è deceduto dopo esser stato investito da un treno tra le stazioni di Rho e Vittuone-Arluno sulla linea Milano -Novara. L’incidente è accaduto alle 10.30 di questa mattina, lunedì 18 settembre, all’altezza di Sedriano. Il treno (delle 9.48) proveniva da Novara ed era diretto a Pioltello Limito.
Sul posto è arrivato il personale del 118 con l’automedica che ha potuto solo accertare il decesso. Ad intervenire anche i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno che, con una squadra del distaccamento di Rho, hanno dato supporto al personale ferroviario per la messa in sicurezza. I rilievi del caso sono stati poi affidati alla Polizia Ferroviaria al lavoro con i carabinieri del posto. In supporto anche la Polizia Locale di Sedriano.
Secondo le indicazioni di Trenord sono stati registrati ritardi sino a 60 minuti e diversi treni sono stati cancellati. Alle 13 la circolazione ferroviaria risultava ancora sospesa.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.