Investita da un camion compattatore a Milano, 75enne deceduta
L'incidente è accaduto in via Trasimeno a Milano
Una donna di 75 anni è stata investita mortalmente sulle strisce pedonali da un camion compattatore a Milano. Il drammatico incidente è accaduto nella mattina di lunedì 17 settembre in via Trasimeno 8. L’impatto si è verificato alle 10.57 e sul posto sono intervenute due ambulanze e l’automedica.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti il camion dei rifiuti avrebbe agganciato il pedone trascinandolo per diversi metri. La donna in primo momento era stata soccorsa e portata in codice rosso al pronto soccorso San Raffaele di Milano. Per lei purtroppo non c’è stato più niente da fare: la 75enne è deceduta.
A gestire la viabilità ed effettuare i rilievi la Polizia Locale di Milano che sta cercando di ricostruire i fatti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.