Trasporto pubblico locale: “Città Metropolitana evita l’aumento delle tariffe e salvaguarda i piccoli Comuni”
Marco Griguolo consigliere delegato alla mobilità della Città metropolitana di Milano spiega le ultime decisioni prese in merito al trasporto pubblico locale

Marco Griguolo consigliere delegato alla mobilità della Città metropolitana di Milano spiega le ultime decisioni prese in merito al trasporto pubblico locale: «Oggi all’assemblea del TPL siamo riusciti non solo a evitare l’aumento delle tariffe ma abbiamo salvaguardato i piccoli Comuni, che come da noi auspicato non dovranno farsi carico di alcun costo aggiuntivo. Stupisce e dispiace, invece, che Regione Lombardia abbia votato a favore dell’aumento delle tariffe, e che, soprattutto, si voglia sottrarre alla decisione presa a maggioranza, e non voglia dunque contribuire per la propria quota a coprire le risorse».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.