Quantcast

La pazienza protagonista al prossimo congresso dei Testimoni di Geova a Milano

Dal 28 al 30 luglio 2023 presso il MiCo (Milano Convention Center). Il tema é “Siate pazienti” ed è organizzato dalla Congregazione Cristiana dei Testimoni di Geova.

Generico 24 Jul 2023

Il congresso dei Testimoni di Geova del 2023 avrà come tema “Siate Pazienti” ed è in programma dal 28 al 30 luglio, a Milano presso il MiCo (Milano Convention Center).

«La pazienza è una qualità importante che può essere utile a tutti nella vita quotidiana – dice Daniele Clementi portavoce dei Testimoni di Geova per la Lombardia -. Nonostante le buone intenzioni, però, mantenere la pazienza di fronte ai tanti problemi che la vita ci riserva può essere una sfida. Trascorrere tre giorni approfondendo gli aspetti di questa qualità sarà molto istruttivo».

Ci sarà il battesimo dei nuovi fedeli, che sarà celebrato sabato mattina, e un video racconto in due parti, che sarà presentato durante le sessioni del sabato e della domenica pomeriggio. Quest’anno sono in programma in tutto il mondo circa 6.000 congressi dal tema “Siate Pazienti”. Solo in Italia, più di 75 congressi si terranno in 14 città. A Milano il centro congressi vedrà riunite 72 comunità di fedeli, circa 4000 dei quali proverranno dalla provincia di Varese, 1800 da quella di Como e 1500 dalla città di Milano e hinterland. I congressisti arriveranno, oltre che con i mezzi propri e quelli pubblici, con 46 autobus organizzati appositamente per l’evento, al fine non gravare sulla viabilità cittadina.

«Grazie ai nostri congressi online sono stati raggiunti milioni di persone in tutto il mondo e si è riusciti a proteggere la salute dei tanti partecipanti. Quest’anno però non vediamo l’ora di ritrovarci finalmente in presenza», conclude Daniele Clementi.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore