Maltempo, la conta dei danni nel milanese: tetti scoperchiati e alberi divelti
A Gorgorzola verso Gessate il temporale si è presentato come una tromba d'aria: piante divelte e tetti scoperchiati
Lunga la conta dei danni nell’area nord di Milano. Secondo il bilancio redatto dai Vigili del Fuoco di Milano sono 110 gli interventi effettuati a causa del maltempo abbattutosi questa mattina (venerdì 21 luglio). Di questi la maggior parte sono per allagamenti.
Sono stati registrati scoperchiamenti di strutture e cadute di alberi. Una squadra di Milano è stata anche inviata in supporto al comando di Monza. Il fiume Seveso risulta ancora entro i limiti.
Nei diversi interventi c’è anche il recupero di un furgone finito in un canale tra Abbiategrasso e Pavia in Bubbiano. L’automobilista è riuscito ad uscire dal mezzo. Mentre a Cinisello una pianta è caduta sopra ad un’auto: dentro c’era una persona che fortunatamente è riuscita a scendere da sola dalla vettura. A Gorgorzola verso Gessate il temporale si è presentato come una tromba d’aria: piante divelte e tetti scoperchiati.
Il maltempo sferza il Legnanese, chicchi di grandine come palline a Rescaldina
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.