Fra droga e contanti i poliziotti trovano anche 5600 profumi Dolce&Gabbana
Gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Lorenteggio, a seguito di un’attività di indagine, hanno individuato un’abitazione in via Gattinara. I profumi erano in un fabbricato. Il proprietario dell'edificio è stato indagato
La Polizia di Stato nella proprietà di un 52enne a Milano ha trovato oltre diversi grammi di droga, quasi 7mila euro in contanti e 5600 profumi del brand Dolce&Gabbana, suddivisi in base al formato da 50 o 100ml, per un valore commerciale di circa 600mila euro. A fronte di ciò i poliziotti hanno indagato in stato di libertà un cittadino italiano di 52 anni, per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e ricettazione.
Gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Lorenteggio, a seguito di un’attività di indagine, hanno individuato un’abitazione in via Gattinara quale probabile luogo di spaccio di sostanza stupefacente. I poliziotti hanno identificato il proprietario e, a seguito di perquisizione locale, in un mobile della cucina, hanno rinvenuto e sequestrato 4,27 grammi di cocaina e 6.900 euro in contanti in banconote di vario taglio. I profumi erano all’interno di un fabbricato, collocato all’interno della proprietà del 52enne.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.