Fontana ricorda Berlusconi: “Un grande Lombardo”
il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, dopo aver appreso la notizia ricorda l'imprenditore e politico Silvio Berlusconi deceduto oggi, lunedì 12 giugno
«Ci lascia Silvio Berlusconi, un grande lombardo. Un amico, un imprenditore, ma soprattutto un uomo che ha contribuito in maniera determinante alla crescita del nostro Paese». Così il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, dopo aver appreso la notizia ricorda l’imprenditore e politico Silvio Berlusconi deceduto oggi, lunedì 12 giugno.
«Ha scritto pagine indelebili che resteranno nella storia di tutti noi. Vincente in ogni tappa della sua vita – aggiunge Attilio Fontana – porterò per sempre nel cuore quel sentimento di generosità e di essere una persona normale con chiunque si confrontasse. Indimenticabili, poi, guardando oltre l’aspetto istituzionale e politico, gli anni del nostro grande Milan. Regione Lombardia troverà modo per lasciare un segno che lo ricordi per sempre». «Una preghiera per lui, siamo vicini alla sua famiglia». conclude il governatore.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.