San Donato Milanese, fiamme in una officina due le persone ferite
Il personale dell'officina ha cercato di spegnere l'incendio, ma nel frattempo è caduta la soletta del soffitto. Sul posto i Vigili del Fuoco e il personale del 118
Incendio in una officina a San Donato Milanese. Le fiamme sono divampate alle 11 e 45 circa di oggi (giovedì 11 maggio) in via Adige 13. Un’auto su un ponte di lavoro ha preso fuoco.
Il personale dell’officina ha cercato di spegnere l’incendio, ma nel frattempo è caduta la soletta del soffitto. Due persone sono rimaste ferite. Entrambe sono state soccorse e ricoverate in codice verde. Sul posto sono intervenute cinque squadre dei Vigili del Fuoco, la Polizia Locale e il personale del 118 che ha portato le prime cure ai due feriti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.