Violento scontro tra un tir ed un’auto sulla tangenziale di Milano
I Vigili del Fuoco di Milano hanno estratto l'autista del camion che è stato poi affidato alle cure dei soccorittori del 118
Incidente tra un’auto e un tir sulla A51 tra le uscite di via Palmanova e Lambrate sulla tangenziale di Milano direzione sud. I Vigili del Fuoco di Milano hanno estratto l’autista del camion che è stato poi affidato alle cure dei soccorittori del 118. A finire in Ospedale (in codice verde) anche il conducente a bordo dell’auto.
L’impatto è accaduto alle 15.40 di oggi, giovedì 27 aprile. Per permettere le operazioni di soccorso sono state chiuse tre corsie. Perciò gli automobilisti sono costretti a viaggiare su un unica corsia di marcia. Alle 16.55 erano ancora in corso gli interventi di sgombero della strada e messa in sicurezza.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.