Quantcast

In casa avevano 275 dosi di cocaina, coppia di pusher arrestati a Milano

Ad essere arrestati nei giorni scorsi a Milano è stato un cittadino egiziano di 27 anni e una donna di 64 anni proprietaria dell'appartamento

spaccio - coppia arrestata a Milano

Coppia di spacciatori smascherati dalla Polizia di Stato di Milano: in casa avevano 275 dosi di cocaina pronte da vendere. Ad essere arrestati nei giorni scorsi a Milano è stato un cittadino egiziano di 27 anni, pregiudicato per reati in materia di stupefacenti e attualmente affidato ai Servizi Sociali, e una cittadina italiana di 64 anni, anche lei con precedenti penali, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di droga.

Gli agenti del Commissariato Bonola hanno proceduto a un controllo per verificare la presenza del cittadino straniero nell’abitazione di via Tracia in cui dimora e dove, dopo la detenzione agli arresti domiciliari fino a dicembre scorso, affidato ora al Servizio Sociale di Milano, ha l’obbligo di permanere dalle 21.00 alle 06.

Nell’appartamento, di proprietà della donna che era presente, i poliziotti della Squadra Investigativa del Commissariato Bonola hanno trovato 275 dosi di cocaina per un peso totale di quasi un etto e mezzo, 2 grammi di hashish e 12.700 euro in banconote di vario taglio, provento dell’attività di spaccio.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 23 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore