Fermato il pusher della stazione di Pioltello, riforniva i tossici
I poliziotti sono entrati in azione dopo aver notato un andirivieni di tossicodipendenti all’interno di una struttura isolata nelle adiacenze della linea ferroviaria
La Polizia Ferroviaria di Milano ha arrestato un 37enne pluripregiudicato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti, avuta segnalazione di una probabile attività di spaccio nei pressi della stazione di Pioltello, si sono recati sul posto organizzando un servizio di appostamento.
I poliziotti sono entrati in azione dopo aver notato un andirivieni di tossicodipendenti all’interno di una struttura isolata nelle adiacenze della linea ferroviaria. Una volta entrati, i poliziotti si sono trovati difronte un’avviata attività di spaccio svolta dal 37enne. L’uomo una volta bloccato è stato trovato in possesso di 27 dosi di eroina e cocaina pronte per la vendita, per un totale di 17 grammi ed un bilancino di precisione utilizzato per pesare e confezionare la droga.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.