Evento quaresimale con il Coro Cantiere nella chiesa di San Giovanni Battista alla Creta a Milano
Riprende con questa iniziativa il programma 2023 dell’Itinerario delle Chiese contemporanee della Diocesi di Milano
“Se il seme non muore…” è il titolo della meditazione in canto sulla morte e resurrezione di Cristo che si terrà domenica 12 marzo alle 16,00 nella chiesa di San Giovanni Battista a Milano. L’incontro, in cui si alterneranno letture e canti sacri contemporanei, è organizzato dal Coro Cantiere di Legnano, diretto da Roberta Mangiacavalli, in collaborazione con Eliana Baruffi e Giovanni Cussino della Compagnia teatrale La Creta.
Riprende con questa iniziativa il programma 2023 dell’Itinerario delle Chiese contemporanee della Diocesi di Milano, che ha lo scopo di valorizzare le architetture degli edifici sacri costruiti a partire dalla metà del secolo scorso.
La chiesa si trova in Piazza San Giovanni Battista alla Creta 11, a Milano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.