Vigili del Fuoco a Garbagnate Milanese per un tetto andato a fuoco
L'incendio si è esteso sul tetto per circa 60metri quadri. Fortunatamente nessuna persona è rimasta intossicata o ustionata
Spavento a Garbagnate Milanese dov’è scoppiato un incendio che ha interessato il tetto di una casa. Le fiamme sono divampate alle 17 di oggi, mercoledì 1 febbraio e sono state spente dai Vigili del Fuoco.
Ad essere interessata è stata una casa a due piani all’interno di una corte in via Milano. Sul posto sono arrivati sei mezzi tra Vigili del Fuoco e mezzi di soccorso del 118. Presente anche la Polizia di Stato che ha svolto gli accertamenti del caso.
L’edificio è stato evacuato in quanto l’incendio si è esteso sul tetto per circa 60metri quadri. Fortunatamente nessuna persona è rimasta intossicata o ustionata.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.