Quantcast

Alternativa Popolare appoggia la candidatura di Fontana alle elezioni regionali 2023

Il presidente Paolo Alli ha ufficializzato l'appoggio alla Lista Civica “Lombardia Ideale per il Presidente Fontana”

Alternativa popolare

Oggi, lunedì 9 gennaio, a Milano, Alternativa Popolare con il presidente Paolo Alli ha ufficializzato l’appoggio alla Lista Civica “Lombardia Ideale per il Presidente Fontana” alle prossime elezioni regionali.

«In qualità di presidente di Alternativa Popolare – così Alli – ho espresso il pieno appoggio del partito al presidente Fontana e alla sua lista in vista delle prossime elezioni regionali in Lombardia. Alternativa Popolare ha scelto infatti di sostenere il candidato del centrodestra, ritenendolo pienamente all’altezza del compito e in sintonia con i suoi valori, e darà il suo contributo con persone, idee e contenuti, sia a livello nazionale che internazionale. Il nostro partito è infatti parte del Ppe di cui rappresentiamo in Italia valori e linea politica: il nostro obiettivo è dare grande impulso al rafforzamento di un proficuo dialogo con l’Europa».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore