Alternativa Popolare appoggia la candidatura di Fontana alle elezioni regionali 2023
Il presidente Paolo Alli ha ufficializzato l'appoggio alla Lista Civica “Lombardia Ideale per il Presidente Fontana”
Oggi, lunedì 9 gennaio, a Milano, Alternativa Popolare con il presidente Paolo Alli ha ufficializzato l’appoggio alla Lista Civica “Lombardia Ideale per il Presidente Fontana” alle prossime elezioni regionali.
«In qualità di presidente di Alternativa Popolare – così Alli – ho espresso il pieno appoggio del partito al presidente Fontana e alla sua lista in vista delle prossime elezioni regionali in Lombardia. Alternativa Popolare ha scelto infatti di sostenere il candidato del centrodestra, ritenendolo pienamente all’altezza del compito e in sintonia con i suoi valori, e darà il suo contributo con persone, idee e contenuti, sia a livello nazionale che internazionale. Il nostro partito è infatti parte del Ppe di cui rappresentiamo in Italia valori e linea politica: il nostro obiettivo è dare grande impulso al rafforzamento di un proficuo dialogo con l’Europa».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.