Nonna Ida festeggia 102 anni nella casa di riposo “I Mulini” di Lambrate
I festeggiamenti in onore di Ida sono stati una splendida occasione per gioire insieme e la signora ha ricevuto alcuni doni floreali, che hanno suscitato in lei forti emozioni positive
Pomeriggio di grande emozione nella residenza per anziani ‘I Mulini’ di Lambrate, gestita da 3AMilano. La signora Ida ha raggiunto l’invidiabile traguardo dei 102 anni d’età e tutti gli altri ospiti e il personale della struttura si sono riuniti per festeggiare insieme a lei questa ricorrenza.
I festeggiamenti in onore di Ida sono stati una splendida occasione per gioire insieme e la signora ha ricevuto alcuni doni floreali, che hanno suscitato in lei forti emozioni positive. Al rinfresco organizzato in suo onore erano presenti anche gli altri ospiti della residenza, che vanno tutti dagli 89 ai 100 anni, e sono suoi grandi amici.
«Siamo particolarmente lieti di poterla ospitare già da anni in struttura – dichiara Christian Doria, direttore della struttura -. Ida è simbolo di un traguardo nel trattamento di un percorso sanitario che perdura negli anni. La sua presenza e i festeggiamenti in suo onore definiscono un equilibrio per noi importante tra l’aspetto sanitario e quello relazionale nelle nostre strutture».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.