Troppe liti e aggressioni in una discoteca a Milano, licenza sospesa per 15 giorni
La Polizia di Stato ha notificato, su ordine del questore di Milano, la sospensione della licenza della discoteca “Pura Vida”
Sospensione della licenza per 15 giorni per la conduzione della discoteca “Pura Vida” a Milano. Nella mattina di giovedì 15 dicembre gli agenti del Commissariato Mecenate hanno notificato, su ordine del questore di Milano, la sospensione al titolare dell’esercizio commerciale in quanto, da gennaio il locale è destinatario di numerosi esposti di risse e aggressioni tra avventori e rapine consumate agli stessi all’esterno del locale. Episodi caratterizzati da particolare ferocia e gravità con il coinvolgimento anche degli addetti alla sicurezza che, oltre a rendersi protagonisti di episodi di violenza, si sono dimostrati del tutto incapaci di prevenire situazioni di pericolo e preservare la sicurezza e l’incolumità degli avventori del locale.
Nel mese di ottobre è stata rilevata una violenta aggressione. Tutto iniziato quando un ragazzo ha iniziato ad importunare una ragazza che era in compagnia di un amica e di un amico. Quest’ultimo ha cercato di prendere le difese della giovane. La discussione in un primo momento sembrava finita lì. Perciò l’uomo con le amiche si è allontanato dal locale, ma poco dopo è stato raggiunto da quattro giovani che lo hanno immobilizzato, mentre il ragazzo violento (con quale poco prima aveva litigato) ha iniziato a colpirlo con una bottiglia di vetro. La vittima ha quindi riportato gravi ferite sul viso, sul collo e sulla schiena: trasportata in ospedale, in codice rosso, è stata poi dimessa con una prognosi di trenta giorni.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.