Quantcast

È morto il colonnello Gianfranco Corsini, presidente onorario del Nastro Verde

La salma si trova alla casa mortuaria il “Giardino degli Angeli” dove resterà fino ai funerali che si svolgeranno a Legnano giovedì 1 dicembre alle ore 14,00 alla chiesa di San Magno

Colonnello Corsini

È morto il presidente onorario dell’associazione Nastro Verde Lombardia, il COL. CC Gianfranco Corsini

La salma si trova alla casa mortuaria il “Giardino degli Angeli” di via Per Canegrate a Legnano dove resterà fino ai funerali che si svolgeranno a Legnano giovedì 1 dicembre alle ore 14,00 alla chiesa di San Magno (Rosario ore 13,40).

Alle esequie saranno presenti oltre alla Bandiera del Nastro Verde tutte le Bandiere/Labari delle Associazioni d’Armi di Associarma Legnano, dell’A.N.C.R.I. (Ass.Naz. Cavalieri della Repubblica) di Milano. Presente inoltre il Coro Voci del “Rosa” di Busto Arsizio.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore