Accusa un malore e finisce con la sua auto sulle rotaie del tram a Milano
L'auto è stata spostata dalla squadra dei Vigili del Fuoco di Milano, intervenuti sul posto. Mentre l'uomo, soccorso dal personale sanitario
Un uomo al volante colto da un malore è finito sulle rotaie del tram a Milano. L’incidente è accaduto alle 7.40 di questa mattina, domenica 20 novembre, in via Costantino Baroni Angolo Via Dei Missaglia a Milano.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti l’anziano si è sentito male mentre stava guidando la sua auto. Così ha terminato la sua corsa sulle rotaie del tram numero 15. Per permettere anche le operazioni di soccorso la linea è stata sospesa per circa un or. L’auto è stata spostata dalla squadra dei Vigili del Fuoco di Milano, intervenuti sul posto. Mentre l’uomo, soccorso dal personale sanitario del 118, è stato trasportato in codice rosso in ospedale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.