Incidente sul lavoro a Milano, operaio cade a terra da tre metri di altezza
Il lavoratore, un 65enne, era impegnato nella sistemazione dell'impianto elettrico e si trovava sopra un trabattello
Spavento al centro sportivo Washington di Milano per un operaio caduto a terra da una altezza di tre metri. L’incidente è accaduto alle 11.10 di questa mattina, mercoledì 9 ottobre. Il lavoratore, un 65enne, era impegnato nella sistemazione dell’impianto elettrico e si trovava sopra un trabattello.
L’operaio è stato soccorso dal personale del 118 e dai Vigili del Fuoco di Milano intervenuti sul posto con la Polizia Locale e l’automedica. Il 65enne è stato poi trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale San Carlo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.