Fiamme in un negozio Prada in via Montenapoleone a Milano
Sei squadre dei Vigili del Fuoco di Milano sono intervenuti per spegnere il principio d'incendio scoppiato in un negozio Prada in via Montenapoleone a Milano
Vigili del Fuoco in centro a Milano per un incendio scoppiato in un negozio Prada in via Montenapoleone. L’intervento nel quadrilatero della moda milanese è stato registrato alle 10 di questa mattina, mercoledì 5 ottobre.
Il principio d’incendio ha interessato un quadro elettrico al primo piano dell’edificio dove si trova la boutique di lusso. Sono state sei le squadre di Vigili del Fuoco arrivate sul posto per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza la struttura.
L’episodio non è passato inosservato tra i cittadini di passaggio nella zona del centro.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.