Cede una grata in una palazzina a Milano, 69enne precipita da 6 metri di altezza
La 69enne è stata recuperata dai Vigili del Fuoco di Milano e affidata ai soccorittori che l'hanno trasportata in codice giallo al pronto soccorso Niguarda di Milano.
Una grata è crollata sotto i piedi di una donna, lasciando sotto di lei un vuoto di 6 metri. È quanto accaduto alle 13.45 di oggi, mercoledì 5 ottobre in una palazzina in via Armando Falconi a Milano.
Almeno una volta nella vita, tutti camminando sopra una grata hanno provato timore, pensando che magari è pericolante: pronta a cadere da un momento all’altro. Una paura che è diventata realtà per la milanese di 69 anni soccorsa dai Vigili del Fuoco di Milano. La 69enne è stata recuperata da vano stretto e lungo (com’è visibile dalla foto) ed è stata poi affidata ai soccorittori che l’hanno trasportata in codice giallo al pronto soccorso Niguarda di Milano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.