“Vota Cetto Laqualunque”, qualche burlone scherza sulle elezioni politiche
La provocazione apparsa a Ranica è stata ripresa dalla testata online Bergamonews ed ha subito fatto il giro nel mondo social
Anche “Cetto Laqualunque”, il personaggio interpretato da Antonio Albanese, in campo per le elezioni politiche di domenica 25 settembre. Qualche burlone della bergamasca si è preso l’impegno di stampare e affiggere manifesti in chiave elettorale a Ranica, località della Comunità montana della Valle Seriana.
La provocazione è stata ripresa dalla testata online Bergamonews ed ha subito fatto il giro nel mondo social. Quasi del tutto inutile ricordare il nome del partito lanciato da Cetto, “Più pilu per tutti”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.