Fiamme in una palazzina a Milano, quattro persone in ospedale
Evacuate 50 persone da una palazzina a Milano: ben quattro operai che lavoravano nell'edificio sono stati portati in ospedale. Salvato anche un gatto
Evacuata una palazzina in via Tommaso da Cazzaniga a Milano e salvato un gatto rimasto intrappolato. Nella sera di giovedì 11 settembre è scoppiato un incendio in un appartamento al terzo piano dell’edificio al civico 6.
Sul posto a spegnere le fiamme sono intervenute cinque squadre dei Vigili del Fuoco di Milano. In totale dalla palazzina sono state sfollate 50 persone. Ben quattro operai che lavoravano nell’edificio sono stati portati in ospedale in codice giallo perché intervenuti per cercare di spegnere l’incendio. Nel contempo è stato portato in salvo anche un gatto.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.