Incendio alla Bormioli di Abbiategrasso, si rompe un forno ad alta temperatura
L'incendio è scoppiato nella ditta che produce vetro, le fiamme hanno danneggiato lo sportello di un forno. Sul posto i Vigili del Fuoco di Milano

Fiamme un una ditta ad Abbiategrasso. L’incendio è scoppiato alle 10.30, di lunedì 5 settembre, in via Filippo Maria Visconti ed è stata registrata la fuoriuscita materiale per la rottura sportello di un forno ad alta temperatura (1400 gradi C).

Ad intervenire nella ditta Bormioli, che produce vetro, i vigili del fuoco del Provinciale di Milano con cinque mezzi. Nessuna persona è rimasta ferita o intossicato.

Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.