Incidente mortale in A4 vicino a Bergamo, autostrada riaperta dopo alcune ore
Un uomo che si trovava sulla carreggiata è stato investito da un camion nella serata di lunedì 11. Il tratto tra Grumello e Seriate è stato riaperto verso le 3,30
Un grave incidente stradale è costato la vita nella tarda serata di ieri – lunedì 11 luglio – a un uomo che è stato travolto da un camion sulla autostrada A4 nel tratto tra Grumello e Seriate in direzione Bergamo. (foto di repertorio)
La vittima, 40 anni, in quel momento non si trovava a bordo di un veicolo e per questo la dinamica è al vaglio degli inquirenti; un’ipotesi, riportata dall’Eco di Bergamo, è che l’uomo abbia avuto problemi con la vettura e fosse sceso per cercare aiuto.
L’incidente ha causato anche la chiusura del tratto autostradale in direzione Bergamo-Milano per diverse ore: la società di gestione ha comunicato la riapertura intorno alle 3,30 di martedì 12 dopo un intervento che ha coinvolto i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 2° Tronco di Milano di Autostrade per l’Italia.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.