Meteo, sarà un caldissimo weekend
L’alta pressione che si espande dal Mediterraneo porta tempo ben soleggiato. Attenzione al caldo: afa e temperature sono in aumento
Sole splendente e calde giornate d’estate. Le previsioni meteo del Centro geofisico prealpino osservano l’alta pressione che si espande dal Mediterraneo determinando tempo ben soleggiato e molto caldo in questo fine settimana. In seguito correnti a tratti più instabili porteranno maggiore variabilità.
Secondo l’ultimo bollettino di Arpa Lombardia riguardante il disagio di calore emerge che a Milano e in tutto il suo hinterland il «disagio sarà forte», da bollino rosso sarà anche lunedì 3 luglio. I consigli restano quelli di «limitare l’attività fisica nelle ore più calde e seguire un’alimentazione ricca di liquidi».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.