Sorpreso a rubare un profumo in Centrale a Milano: il ladro è un 20enne ricercato per droga
Il ladro è risultato ricercato per reati in materia di stupefacenti per cui era stato condannato a 10 mesi e 17 giorni di carcere, nonché al pagamento della pena pecuniaria di 1300 euro
Il tentato furto di un profumo in Stazione Centrale a Milano gli è “costato” l’arresto. Proprio così il ladro è un cittadino libico di 20 anni, pluripregiudicato, che nei giorni scorsi è stato sorpreso dalla Polizia Ferroviaria di Milano a rubare. Ed in seguito è stato arrestato perché destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Milano.
I poliziotti, impegnati in un servizio di vigilanza nella stazione di Milano Centrale, avevano ricevuto una segnalazione dal Centro Operativo Compartimentale, relativa ad un uomo sorpreso a rubare un profumo all’interno di un negozio. Il 20enne fermato da un addetto alla sicurezza è stato poi bloccato dagli agenti che lo hanno identificato. Dagli accertamenti in banca dati è emerso che il ladro era ricercato per reati in materia di stupefacenti per cui era stato condannato a 10 mesi e 17 giorni di carcere, nonché al pagamento della pena pecuniaria di 1300 euro. Il 20enne è stato condotto in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.