Trovato con documenti falsi in Stazione Centrale di Milano
A bloccare l'uomo di 31 anni è stata la Polizia di Stato nell'ambito di alcune attività di controllo
Circolava tra i pendolari della Stazione Centrale di Milano con una patente e un permesso di soggiorno falsi. A bloccare l’uomo di 31 anni è stata la Polizia di Stato nell’ambito di alcune attività di controllo utili a prevenire situazioni di degrado e microcriminalità.
Nello specifico la polizia ferroviaria ha richiesto il documento ad un uomo il quale ha consegnato una patente ed un permesso di soggiorno rilasciati in Grecia. I poliziotti hanno subito notato delle anomalie, in particolare la colorazione sbiadita della stampa e l’assenza di alcuni elementi di sicurezza, come rilevato anche dal palmare in dotazione dotato di apposita applicazione.
I dubbi degli agenti sono stati confermati da una successiva perizia effettuata dalla Polizia Scientifica che ha confermato la falsità dei documenti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.