Quantcast

Salvo il secondo pilota del jet che si è schiantato sul monte Legnone

Solo Giampaolo Goattin è riuscito a salvarsi dal terribile incidente aereo che si è verificato mercoledì in provincia di Lecco. Nulla da fare per il britannico Dave Ashley

salvataggio monte legnone vigili del fuoco soccorso alpino

È stato ritrovato e recuperato ancora in vita Giampaolo Goattin, 53 anni, il secondo collaudatore dell’aereo militare Aermacchi M346 che nella mattinata di ieri si è schiantato contro il monte Legnone, in provincia di Lecco, dopo essere decollato dalla pista di Venegono Inferiore.

Lo hanno comunicato in serata i Vigili del Fuoco che hanno operato tutto il giorno, senza sosta con i mezzi aerei di soccorso per recuperare l’equipaggio. Purtroppo l’altro pilota, il 49enne britannico Dave Ashley, non ce l’ha fatta a sopravvivere alle gravi ferite riportate nell’atterraggio col paracadute.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore