Precipitano nel vano ascensore in cantiere a Milano, muore un 55enne
Un operaio di 55 anni è morto, mentre l'altro lavoratore di 26 anni è rimasto gravemente ferito
Tragico incidente sul lavoro in un cantiere sul viale Monza a Milano: due lavoratori sono precipitati nel vano ascensore (da un’altezza da circa 20 metri circa). Un operaio di 55 anni è morto, mentre l’altro lavoratore di 26 anni è rimasto gravemente ferito.
L’incidente è avvenuto attorno alle 13.50 di oggi, venerdì 11 febbraio. E secondo le prime ricostruzioni dei fatti i due operai stavano lavorando nella parte alta della cabina di un ascensore quando l’elevatore è improvvisamente precipitato. Sul posto sono accorsi i Vigili del Fuoco di Milano due ambulanze e due automediche. Il 26enne è stato condotto in codice rosso all’Ospedale Niguarda di Milano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.