Odore forte nell’aria e puzza insopportabile dall’Olona a Legnano, le segnalazioni dei lettori
ono le segnalazioni arrivate in giornata alla redazione da lettori che chiedono interventi per risolvere problemi che continuano a ripetersi
Odore forte nell’aria e puzza insopportabile dall’Olona. Sono le segnalazioni arrivate in giornata alla redazione da lettori che chiedono interventi per risolvere problemi che continuano a ripetersi
In particolare Elena, una cittadina di Legnano, segnala che «che dopo diversi mesi a intervalli di tempo non regolari, al mattino presto si avverte un odore forte nell’aria (a mio giudizio di origine non naturale), che la rende quasi irrespirabile, come nella giornata di oggi». Un altro lettore scrive: «Cara Redazione, oggi puzza insopportabile dall’Olona! In zona Sempione. Benvenuto anno nuovo, e vecchi problemi».
Il fenomeno degli scarichi nell’Olona è un problema che si ripete da tempo ad intervalli più o meno regolari. In questi casi è consigliata le segnalazione anche alle autorità per un intervento immediato. Lo stesso vale per gli odori avvertiti nell’aria: in Valle Olona sindaci e cittadini ne stanno facendo una battaglia.
“Molestie olfattive” in Valle Olona: incontro pubblico martedì 8 febbraio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.