Incendio a Milano, bruciati 20 veicoli tra cui un’autocisterna
L'incendio è scoppiato la sera del 19 dicembre piazzale di sosta per veicoli in via Ripamonti 514 zona sud di Milano. L'intervento è durato fino alle 3.30 della mattina del 20 dicembre
Una ventina i mezzi andati in fumo in un incendio scoppiato la sera del 19 dicembre piazzale di sosta per veicoli in via Ripamonti 514 zona sud di Milano. I vigili del fuoco del Comando di Milano sono intervenuti per spegnere le fiamme che hanno distrutto i veicoli parcheggiati in quel momento fra cui un’autocisterna contenente oli minerali.
Sono andati in fiamme anche diversi container e una quindicina di vetture. L’intervento tempestivo delle squadre di Vigili del Fuoco ha evitato che le fiamme si propagassero e andassero ad intaccare anche altri veicoli parcheggiati. Le operazioni di soccorso che hanno visto impegnati una trentina di vigili del fuoco sono state prima indirizzate allo spegnimento delle fiamme e poi alla messa in sicurezza dell’area. L’intervento è durato fino alle 3.30 della mattina del 20 dicembre. Sul posto anche personale della polizia di stato. Gli inquirenti sono al lavoro per capire le dinamiche dell’incendio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.