Quantcast

Armi e munizioni da guerra nascosti in auto: la Polizia di Stato arresta un 50enne a Milano

All'interno del portabagagli, i poliziotti hanno trovato ben 5 Kalashnikov AK 47, un fucile d'assalto, 3 pistole, 6 granate, 800 munizioni di diverso tipo e calibro e un manganello telescopico.

Armi da guerra

Nei giorni scorsi un 50enne, è stato trovato per le vie di Milano, con l’auto piena di armi e munizioni da guerra. L’uomo, con precedenti di polizia, per evitare i controlli ha finto di essere un meccanico, ma è stato arrestato per porto e detenzione illecito di armi da guerra e detenzione di armi clandestine.

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Polizia di Stato, durante l’attività di controllo del territorio in via Comasina verso le ore 23, hanno notato un’auto che circolava con targa di prova e quindi, insospettiti, l’hanno fermata per un controllo. L’uomo ha riferito ai poliziotti di essere un meccanico che, pur in tarda serata, stava provando la vettura.

Durante le perquisizione dell’auto sono intervenuti gli agenti della Squadra Mobile che, all’interno del portabagagli, hanno trovato ben 5 Kalashnikov AK 47, un fucile d’assalto, 3 pistole, 6 granate, 800 munizioni di diverso tipo e calibro e un manganello telescopico.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 18 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore