Scontro fra tre camion: due persone incastrate tra le lamiere e traffico bloccato sull’A4
Traffico bloccato sull'A4 in direzione Torino per un incidente che ha visto il coinvolgimento di tre camion. Gravi le condizioni di uno dei due feriti. Sul posto i Vigili del Fuoco di Milano
Traffico bloccato sull’A4 in direzione Torino per un incidente che ha visto il coinvolgimento di tre camion. Uno scontro accaduto alle 8.48 di questa mattina, 12 novembre, al bivio tra la A58 Tangenziale Esterna di Milano e Monza, in direzione di Milano.
Due le persone rimaste incastrate tra le lamiere dei tre tir coinvolti: uno di loro è in condizioni gravi.
Sul posto per effettuare le operazioni di soccorso, per le quali è stata chiusa la viabilità del tratto interessato, ci sono i Vigili del Fuoco di Milano con due autopompe provenienti dal distaccamento di Gorgonzola e Monza ed un autogru milanese. Mentre sono due le ambulanze intervenute per portare le prime cure ai feriti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.