La Polizia di Stato di Milano sequestra 25 chili di droga tra cui cocaina e shaboo
La Polizia di Stato durante alcune indagini sullo spaccio a Lorenteggio ha rintracciato un "magazzino" della droga a Vaprio D'Adda
Sequestrati 25 chili di droga, tra cui 174 grammi di shaboo, in un appartamento fuori Milano. È il maxi sequestro effettuato ieri, giovedì 4 novembre, dalla Polizia di Stato milanese.
A seguito di alcune indagini sullo spaccio di droga in zona Lorenteggio, svolte anche grazie all’analisi di immagini digitali e ricerche su fonti aperte, gli agenti sono risaliti al “magazzino” della droga che si trovava in via Pascoli a Vaprio d’Adda. I poliziotti hanno identificato e perquisito un appartamento intestato a una donna non più residente da tempo, all’interno dell’abitazione.
Nella casa sono stati rinvenuti, e sequestrati a carico di ignoti, quattro chili e 434 grammi di cocaina, un chilo e 174 grammi di shaboo, un chilo e 79 grammi di hashish, 19 chili e 61 grammi di marijuana, 5.300 euro in banconote da piccolo taglio. Inoltre, è stata trovata una pressa da officina con carico da 75 tonnellate completa da forme modello di diverso calibro, buste per confezionamento, bilancini di precisione e un frullatore per la preparazione dello stupefacente.
Proseguono le indagini da parte del Commissariato Lorenteggio per identificare i fruitori dell’appartamento e i responsabili dello spaccio di droga.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.