Auser Lombardia premia le tesi di laurea che parlano del terzo settore
La partecipazione al premio è aperta ai neolaureati di Corsi di Laurea Magistrale delle Università lombarde. Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il 15 maggio 2022
Auser Lombardia istituisce un premio destinato alle tesi di laurea che si siano occupate del terzo settore nell’economia italiana, dall’impatto economico (generazione di occupazione, fornitura di servizi, qualità del welfare) alle ricadute sociali (coesione sociale, associazionismo e volontariato). La partecipazione al premio è aperta ai neolaureati di Corsi di Laurea Magistrale delle Università lombarde.
Il premio di laurea, che verrà assegnato tramite selezione, è costituito da un assegno di 1.500 euro, senza particolari vincoli d’uso, al lordo delle ritenute erariali. Possono partecipare al premio gli studenti che hanno conseguito la Laurea Magistrale nell’anno accademico 2020-2021 (tesi di laurea discusse tra settembre 2020 e marzo 2022).
La Commissione giudicatrice del premio sarà presieduta dal presidente di Auser Lombardia e composta dai professori Maurizio Ambrosini, Daniele Checchi, Franca Maino e Clodia Vurro.
Le domande di partecipazione, redatte sulla base della scheda scaricabile dal sito di Auser Lombardia dovranno essere inviate all’indirizzo: premiodilaurea@auser.lombardia.it e dovranno pervenire entro il 15 maggio 2022.
Per maggiori informazioni consultare il sito di Auser clicca qui
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.