Controlli sulle strade di Legnano, multati automobilisti senza cintura di sicurezza
Sabato 30 ottobre, infatti, la Polizia Locale di Legnano ha dato 15 multe e la maggior parte sono risultate per guida senza cintura di sicurezza e per svolte pericolose
Durante il weekend di festa sono stati diversi gli automobilisti spericolati sanzionati a Legnano. Sabato 30 ottobre, infatti, la Polizia Locale di Legnano ha dato 15 multe e la maggior parte sono risultate per guida senza cintura di sicurezza (6 multe), mancata revisione dell’auto (4 multe) e per svolte pericolose sul viale Toselli e in via Santa Caterina.
Dopo il venerdì dedicato alla ripresa del progetto Smart il comando di corso Magenta ha proseguito a monitorare le strade della città. Il servizio del sabato sera è durato sino all’1.30 di notte. In campo sono scesi ben otto agenti.
Nei posti di blocco sono state controllate 72 auto. In totale sono state accertate 55 violazioni di queste 40 multe sono state date per divieto di sosta.
L’attività di monitoraggio del territorio è proseguito durante tutto il fine settimana che per il Comando legnanese è stato particolarmente intenso. Importante anche il lavoro di controllo svolto durante la Fiera dei Morti di lunedì 1 novembre.
Luna Park di Legnano: nel weekend dei Morti allontanate 100 persone senza green pass
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.