Si tuffano nel Ticino e non riemergono, sommozzatori al lavoro a Turbigo
Secondo le prime informazioni si tratta di un uomo di 31 anni e di un'altra persona di cui è stata segnalata la scomparsa in acqua attorno alle 11,30
(Immagine di repertorio) – I sommozzatori dei Vigili del fuoco di Milano sono intervenuti nella mattina di Ferragosto a Turbigo, in via Novara, per la ricerca di due persone che risultano scomparse nelle acque del Ticino.
Secondo le prime informazioni si tratta di un uomo di 31 anni e di un’altra persona di cui è stata segnalata la scomparsa attorno alle 11,30.
Sul posto sono al lavoro oltre ai Vigili del fuoco di Milano, i Carabinieri di Legnano, e i mezzi di soccorso sanitario.
(notizia aggiornata alle ore 11,56 di domenica 15 agosto – Seguono aggiornamenti)
Tragedia nel Ticino a Turbigo, annegato uno dei due dispersi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.