Ricercato per aver commesso una rapina, 24enne arrestato dalla Polfer
Il rapinatore è stato fermato alla stazione Centrale di Milano. Il 24enne aveva commesso una rapina lo scorso febbraio.
Un 24enne è stato arrestato dalla Polizia Ferroviaria di Milano, in quanto ricercato per aver commesso una rapina nello scorso mese di febbraio.
I poliziotti, impegnati in un servizio antiborseggio nella stazione di Milano Centrale, hanno notato un gruppo
di stranieri che stazionava nella piazza attigua alla stazione. Uno di essi, riconoscendo gli agenti, seppure in abiti civili, ha cercato di allontanarsi velocemente. Il suo comportamento ha insospettito gli operatori che lo hanno raggiunto e bloccato.
Dal controllo in Banca Dati è emerso che il 24enne, originario del Gambia, era ricercato a seguito di un provvedimento di carcerazione emesso pochi giorni prima dalla Procura della Repubblica il Tribunale di Milano, dovendo scontare una pena residua di 2 anni, 2 mesi e 20 giorni di reclusione, per una rapina commessa lo scorso febbraio nel capoluogo lombardo. È stato quindi condotto nel carcere di San Vittore.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.