Evade i domiciliari, 63enne trovato in stazione Garibaldi a Milano
Un cittadino italiano di 63 anni è stato arrestato dalla Polizia Ferroviaria di Milano, perché allontanatosi dalla propria abitazione dove si trovava sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari
Un cittadino italiano di 63 anni è stato arrestato dalla Polizia Ferroviaria di Milano, perché allontanatosi dalla propria abitazione dove si trovava sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari. Il fermo è scattato ieri, mercoledì 5 maggio. I poliziotti, durante un servizio di vigilanza tra i viaggiatori diretti in Francia nella stazione di Milano Porta Garibaldi, hanno notato in 63enne che assumeva un atteggiamento impaurito.
L’uomo è stato quindi bloccato. Dal controllo in Banca Dati è emerso che il 63enne, già arrestato nel 2019 per il reato di importazione di sostanze stupefacenti, era sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in un comune della provincia di Milano. Considerando che, oltre a non essere autorizzato a lasciare l’abitazione, era in procinto di partire per la Francia, è stato arrestato.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.