Quantcast

Vaccinazioni anti-Covid, dalle 12 al via le prenotazioni per cittadini fragili tra i 55 e i 59 anni

Dalle 12 di oggi, mercoledì 28 aprile, i cittadini fragili di età compresa tra 55 e 59 anni in possesso di un'esenzione per patologia possono prenotare la vaccinazione anti Covid-19

inaugurazione centro vaccinale vaccino covid malpensafiere

A partire dalle 12 di oggi, mercoledì 28 aprile, i cittadini fragili di età compresa tra 55 e 59 anni, in possesso di un’esenzione per patologia, possono prenotare la vaccinazione anti Covid-19 direttamente dal portale prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it.

Cambia il piano vaccinale della Lombardia: cinquantenni convocati da fine maggio

Si tratta di cittadini che dispongono di un’esenzione per malattia cronica, ossia affetti da patologie che possono aumentare il rischio di sviluppare forme severe di Covid19.

Le patologie incluse in questa nuova fase sono quelle riportate nella tabella 3 delle “Raccomandazioni nazionali ad interim su gruppi target della vaccinazione anti- Sars CoV2 del 10 marzo 2021”.

Come prenotare il vaccino antiCovid: ecco il video-tutorial

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore