Festa abusiva tra universitari: i carabinieri multano 20 giovani
La festa abusiva è stata organizzata in una casa a Milano. I partecipanti sono risultati ragazzi tra i 20 e 25 anni. I carabinieri hanno multato tutti i presenti per aver violato le regole anti- Covid
Festa in casa interrotta dai carabinieri che hanno multato tutti i partecipanti. Alle 22.45 di venerdì 2 aprile, a Milano, i militari della Stazione Milano Moscova e del Nucleo Radiomobile sono intervenuti in un appartamento di uno stabile in via Cartesio.
All’interno dell’abitazione era in corso una festa abusiva con la partecipazione di 20 ragazzi, tutti di età compresa tra i 20 ed i 25 anni, la maggior parte studenti universitari.
Tutti i presenti sono quindi stati sanzionati amministrativamente per la violazione della normativa anti-Covid del divieto di spostamento verso abitazioni private.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.