Autostrada MIlano-Varese, deviazione notturna sulla A9
Dalle 21 di venerdì 12 fino 2 di sabato 13 febbraio, chi proviene da Varese, sarà obbligatoriamente deviato sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, verso Chiasso.
Sulla A8 Milano-Varese, per consentire lavori di manutenzione della segnaletica orizzontale, previsti in orario notturno, dalle 21:00 di questa sera, venerdì 12, alle 2:00 di sabato 13 febbraio, chi proviene da Varese, sarà obbligatoriamente deviato sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, verso Chiasso.
Pertanto, dopo la deviazione obbligatoria sulla A9, si potrà uscire allo svincolo di Uboldo, al km 13+900, invertire il senso di marcia e immettersi sulla A8 Milano-Varese, dal ramo Como-Varese, in direzione di Milano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.