Controlli alla stazione Centrale di Milano: 98 persone identificate, 47 avevano precedenti
Serrati i controlli effettuati tra martedì 19 e mercoledì 20 gennaio dalla Polizia di Stato della Questura di Milano in piazza Duca D'Aosta e ai Bastioni di Porta Venezia
In due giorni controllate 98 persone alla Stazione Centrale e ai Bastioni di Porta Venezia, di queste 47 avevano precedenti penali e 3 sono state arrestate, a vario titolo, per droga e furto. Serrati i controlli effettuati tra martedì 19 e mercoledì 20 gennaio dalla Polizia di Stato della Questura di Milano.
Martedì pomeriggio, in piazza Duca D’Aosta e ai Bastioni di Porta Venezia, i poliziotti del Commissariato di PS Garibaldi Venezia, con il supporto di altri agenti della Questura e del Reparto Mobile di Milano, e delle unità cinofile dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, hanno controllato 51 persone. Di queste 15 sono risultate con precedenti penali e 5 persone sono state accompagnate in Questura per accertare la loro identità e posizione sul territorio nazionale. Nello stesso contesto gli agenti del Commissariato hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio un cittadino gambiano di 22 anni trovato in possesso di hashish. Un cittadino egiziano di 29
anni è stato inoltre segnalato alla Prefettura in quanto è stato trovato in possesso di cocaina per uso personale, mentre un cittadino marocchino 30enne è stato denunciato in quanto inottemperante all’Ordine del Questore di Milano di lasciare il territorio nazionale.
Nel pomeriggio di mercoledì, invece, gli agenti del Commissariato Garibaldi Venezia, con la collaborazione degli agenti del Reparto Mobile e della Questura, in Piazza Duca D’Aosta hanno controllato 47 persone, delle quali 31 risultate con precedenti penali dai controlli in banca dati. Gli agenti, durante il sistematico controllo, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di droga un cittadino senegalese di 27 anni trovato in possesso di 6.37 gr di marijuana e 3.36 gr di hashish, mentre un cittadino tunisino di 37 anni è stato arrestato per furto aggravato.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.