“SI! Lombardia”: parte la nuova edizione per i lavoratori autonomi lombardi
L’entità dell’agevolazione è pari a 1.000,00 euro come previsto da una delibera regionale del novembre scorso. La dotazione finanziaria complessiva è di 14milioni di euro
Da domani, lunedì 11 gennaio, inizia la possibilità per i lavoratori autonomi lombardi con Partita IVA individuale non iscritti al registro delle Imprese, particolarmente colpiti dalla crisi economica a causa della pandemia Covid-19, di aderire alla nuova edizione di “SI! Lombardia”. Non possono presentare domanda i soggetti che svolgono attività in forma di impresa (es. ditta individuale) e che, pertanto, risultano iscritti al Registro delle Imprese.
Nella galleria fotografica, le categorie ammesse agli indennizzi.
L’agevolazione consiste nella concessione di un contributo a fondo perduto una tantum a titolo di indennizzo per la situazione di particolare disagio, senza vincolo di rendicontazione. L’entità dell’agevolazione è pari a 1.000,00 euro come previsto da una delibera regionale del novembre scorso. La dotazione finanziaria complessiva è di 14milioni di euro.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.