Latitante alla stazione Milano Centrale, arrestato dalla Polfer
L'uomo di 39 anni, straniero pluripregiudicato, è stato arrestato perché destinatario di un ordine di carcerazione per spaccio di sostanze stupefacenti
Arrestato dalla Polizia di Stato un latitante che vagava nella stazione Milano Centrale. Il ricercato è un uomo di 39 anni, straniero pluripregiudicato, è stato arrestato perché destinatario di un ordine di carcerazione per spaccio di sostanze stupefacenti. La pattuglia Polfer, durante i servizi di controllo del territorio alla stazione Centrale, ha sorpreso l’uomo in atteggiamento sospetto. Fermato e controllato dagli agenti, è emerso che era ricercato a seguito di un provvedimento di ripristino della custodia cautelare in carcere emesso recentemente dal Tribunale di ordinario di Biella. L’arrestato è stato condotto nel carcere “San Vittore”.
Nel contempo sempre la Polfer ha arrestato una cittadina italiana, pluripregiudicata di 34 anni, per spaccio di sostanza stupefacente alla stazione ferroviaria di Rogoredo. I poliziotti hanno notato una donna che, in atteggiamento sospetto, alla vista degli uomini in divisa, ha cercato di allontanarsi frettolosamente. Fermata e controllata dagli agenti, è risultata risiedere fuori la Regione Lombardia ed era a Milano senza un valido motivo, pertanto è stata sanzionata per
violazione alle norme di contenimento sanitario. Sottoposta a perquisizione dagli Agenti, è stata trovata in possesso di oltre 100 grammi di eroina, motivo per cui è stata arrestata per spaccio di sostanze stupefacenti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.