Cisterna con gasolio ribaltata sulla statale Rho-Monza
Le operazioni per sgomberare la carreggiata della statale, dal mezzo pesante, si sono protratte anche nel pomeriggio
Si è ribaltata lungo la Rho-Monza, all’altezza di Paderno Dugnano una cisterna che trasportava gasolio. L’incidente è accaduto alle 10. 30 di questa mattina, martedì 22 dicembre, ed ha procurato importanti disagi alla viabilità.
Sul posto i Vigili del Fuoco, la Polizia stradale e un’ambulanza di Paderno Dugnano. L’unica persona rimasta ferita è stato un 71enne, l’uomo è stato condotto in pronto soccorsi e le sue condizioni non dovrebbero essere gravi. Le operazioni per sgomberare la carreggiata della statale, dal mezzo pesante, si sono protratte anche nel pomeriggio. La tangenziale Nord nel tratto tra Bollate e Novate è stata difatti chiusa.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.