Fontana: “La Lombardia è zona arancione”, attesa la comunicazione del Governo
Lo comunica attraverso i social network il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, anticipando le comunicazioni dell'esecutivo attese nel pomeriggio

“Grazie ai sacrifici dei lombardi, apprezzati i dati epidemiologici, ora siamo in zona arancione e potremo riaprire gli esercizi commerciali. A breve la decisione del governo”. Lo comunica attraverso i social network il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, anticipando le comunicazioni dell’esecutivo.
Si attendono le comunicazioni del Governo per la decisione definitiva e le tempistiche che riguarderebbero le nuove classificazioni.

Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.