Incidente in autostrada, deceduto 70enne e due feriti
Sul posto l'elisoccorso, rientrato in codice rosso al Niguarda di Milano, tre ambulanze, i vigili del fuoco di Milano, le pattuglie della Polizia Stradale
Poco prima delle ore 19:15, sull’autostrada A1 Milano-Napoli è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Melegnano e il bivio con A58 TEEM in direzione Bologna a seguito di un incidente che ha visto coinvolte due autovetture all’altezza del km 9+900.
Nell’incidente una persona di 70 anni è deceduta e altre due sono rimaste ferite, un uomo di 33 anni e una donna di 41. Sul posto l’elisoccorso, rientrato in codice rosso al Niguarda di Milano, una ambulanza tornata all’ospedale di Melegnano in codice verde, i vigili del fuoco di Milano, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 2° Tronco di Milano di Autostrade per l’Italia.
Alle 21, il traffico è tornato alla normalità.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.